Icon

Amore & Co.

PASSIONI, AMICIZIE, ATTRAZIONE, TENDENZE. ESPLORA I TREND DEL MOMENTO PER NON PERDERE MAI UN COLPO

Tech

Una app per i colpi di fulmine

5 anni fa

Vi siete prese una bella cotta, improvvisa e non sapete come ritrovare quel ragazzo che avevate intravisto in discoteca!? Da oggi c’è una app!

Fondata dai cugini francesi, Happn è la nuova Tinder per ritrovare le persone che incontrate anche solo per un attimo in giro per strada, all’università, al supermercato o in qualunque altra situazione.

Utilizzarla è semplice: quando due utenti si incontrano, i loro profili appaiono sui rispettivi telefoni ed è possibile salvare l’utente tra le persone che vi piacerebbe conoscere, senza che l’altro lo sappia. Se anche l’altro ha messo “mi piace” al vostro profilo, si attiverà automaticamente una chat.

Se siete preoccupate per la vostra privacy, potete stare tranquille: gli altri utenti non sapranno dove siete, visualizzeranno il vostro profilo solo se vi trovate in un raggio di 250 metri.

Ovviamente ragazze, se pensate di utilizzarla, la cautela è sempre raccomandata! Detto questo, a volte anche il vecchio sorriso impacciato, un caffè rovesciato per sbaglio, un ciao sussurrato possono essere una valida scusa per conoscersi! Non credete?

Redazione Lunastorta
Amori estivi: le regole per il successo

L’estate risveglia la voglia di uscire, di conoscere nuove persone e di love stories! Quale momento migliore per far nascere nuovi amori, in riva al mare, di fronte tramonti romantico. Con qualche piccola regola, potrete vivere il vostro flirt sotto il sole evitando scottature… o almeno quelle del cuore! #1 La prima cosa da tenere […]

Come affrontare l’inizio di una love story

L’inizio una storia è sempre un susseguirsi di emozioni forti, tra esplosioni di gioia, ma anche di pianti se lui non risponde, se non ricambia un bacio, se sfugge… La paura, di non piacere, che non sia la persona giusta, ecc. frena e mette a disagio. Vivetela diversamente: superate i dubbi e avrete successo! L’aspetto […]

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti