Icon

Amore & Co.

PASSIONI, AMICIZIE, ATTRAZIONE, TENDENZE. ESPLORA I TREND DEL MOMENTO PER NON PERDERE MAI UN COLPO

Amore

Le dieci app per trovare l’amore

5 anni fa

Se anche tu la domenica ti deprimi a stare tutto il giorno seduta sul divano davanti la tv tra un film e l’altro di Rosamunda Pilcher mangiando cioccolatini ripieni, se guardi con invidia l’anello di fidanzamento della tua amica o se ti commuovi alla prima frase dolce che un ragazzo ti dice, il segnale è molto chiaro: AAA anima gemella cercasi.

E, anche in questo caso, l’arte del corteggiamento passa attraverso lo smartphone. Come? Ci sono diverse app (disponibili sia per iOS che Android) che ti permettono di conoscere nuove persone con cui poter uscire per un drink, con cui fare qualche chiacchiera e perché no, iniziare una storia d’amore.
Tutto parte con un like o dislike relativo a qualche foto della persona, poi si apre la possibilità di avviare una chat e quindi di conoscersi.
Tra l’innumerevole proposta di app, ne abbiamo scelte dieci per voi, da scaricare assolutamente!

1. TINDER
Una delle app più usate (e tra le più conosciute) per incontri veloci e di puro piacere, infatti è consigliata a tutti coloro che hanno voglia di un’avventura e poi… se sono rose fioriranno!
Questa app mostra le persone vicine a te in forma totalmente anonima.

2. HAPPN
Avete mai avuto un “colpo di fulmine” vedendo qualcuno passare per strada? Bene, grazie a questa app potrete conoscere le persone che incrocerete sul vostro cammino.

3. LUXY
Sogni un principe azzurro che invece del cavallo bianco possieda una Ferrari? Luxy è la speed date app riservata alle persone ricche. L’app, simile a Tinder, ha una sola differenza: bisogna avere un reddito non inferiore ai 400.000 dollari annui.

4. LOOVO
La nuova dating app con radar per chat e incontri dal vivo, per cercare single e nuove amicizie. Loovo propone di fare amicizia, condividere esperienze, trovare il posto giusto nel momento giusto e tanto altro ancora.

5. DOWN
Molto popolare negli USA, quest’app ti chiede di esprimere il gradimento sessuale dei tuoi amici di Facebook: il modo veloce per evitare lunghi e interminabili malintesi.

Pagine: 1 2
Redazione Lunastorta
Amori estivi: le regole per il successo

L’estate risveglia la voglia di uscire, di conoscere nuove persone e di love stories! Quale momento migliore per far nascere nuovi amori, in riva al mare, di fronte tramonti romantico. Con qualche piccola regola, potrete vivere il vostro flirt sotto il sole evitando scottature… o almeno quelle del cuore! #1 La prima cosa da tenere […]

Come affrontare l’inizio di una love story

L’inizio una storia è sempre un susseguirsi di emozioni forti, tra esplosioni di gioia, ma anche di pianti se lui non risponde, se non ricambia un bacio, se sfugge… La paura, di non piacere, che non sia la persona giusta, ecc. frena e mette a disagio. Vivetela diversamente: superate i dubbi e avrete successo! L’aspetto […]

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti