Icon

Amore & Co.

PASSIONI, AMICIZIE, ATTRAZIONE, TENDENZE. ESPLORA I TREND DEL MOMENTO PER NON PERDERE MAI UN COLPO

Amore

Friend o boyfriend? 6 segnali che dicono se vuole o no friendzonarti

1 anno fa

 

  1. Se cerca il contatto fisico (e degli occhi)

 

Quando uscite con amici lui fa di tutto per sederti accanto, per ritrovarsi vicino a te, per metterti una mano sulla spalla o sfiorarti appena la mano. E tutto questo subito dopo che il contatto con gli occhi ha fatto scattare il click.

 

friendzone 4 (riserva 4)

 

  1. Se ti insegue sui social come un segugio

 

Segue i tuoi movimenti, commenta i tuoi stati e cerca sempre l’occasione per mandarti un link carino che ti faccia ridere o che si agganci a qualcosa di cui avete parlato insieme la scorsa volta.

 

friendzone 5

 

  1. Se ama il botta e risposta quando parlate

 

Qui il gioco sta nella voglia di provocarsi a vicenda in modo gentile e simpatico. Tu dici qualcosa, lui risponde, tu controbatti e lui non vede l’ora di riagganciarsi alla tua battuta. È un po’ come se vi inseguisse per prendervi in giro e per trovare l’occasione per instaurare un contatto speciale di cui solo voi cogliete i messaggi segreti. Insomma, se non hai voglia di parlare con una persona, lo trovi facile il modo di interrompere la conversazione, no?

 

friendzone 6

 

 

Pagine: 1 2 3
Redazione Lunastorta
8 cose che pensa una ragazza ogni volta che usa Tinder

Hai presente il momento in cui decidi di aprire Tinder per cercare la tua anima gemella? Ecco tutto quello che ti passa per la testa Quando si parla di trovare il tuo Mr. Right non ci sono confini. Ogni luogo è il luogo giusto, ogni momento è il momento propizio, ogni parola ti apre il […]

Addio mal d’amore!

È il vostro primo amore oppure no, ma avete passato momenti bellissimi insieme, lui è fantastico, bello, le ha tutte, ma… Vi ha piantate. Evidentemente era un Mestruoman, non ne valeva davvero la pena, quindi anche se è dura, bisogna rialzarsi e ricominciare. Ecco come dimenticarlo definitivamente, non avviene in automatico, ma vi aiuterà. 1. Decidete […]

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti