Gravidanza

Buongiorno, le scrivo perché sono abbastanza in ansia. Le spiego la mia situazione, ho iniziato a prendere la pillola questo mese, mi sono accorta...

più di 1 mese fa

Buongiorno, le scrivo perché sono abbastanza in ansia. Le spiego la mia situazione, ho iniziato a prendere la pillola questo mese, mi sono accorta del ciclo una mattina appena sveglia, e per essere coperta sin da subito ho preso la pillola nello stesso giorno alle 20:48 di sera. Da quel giorno ho fatto tutti i 21 giorni a prendere la pillola a quell’ora (20:30/40) La scorsa settimana (mi mancavano circa 3/4 pillole prima di finire la scatoletta) ho avuto due rapporti con eiaculazione interna. Ho finito i 21 giorni martedì, oggi venerdì nessun ombra del ciclo, rischio una gravidanza? Non so se può servire, ma in uno di questi due giorni in cui ho avuto un rapporto la sera la pillola anziché prenderla alle 20:40 l’ho presa alle 21:25. Tenendo conto di ciò che le ho raccontato, rischio una gravidanza? Perchè il ciclo non arriva ?

Janet

Janet

se hai preso regolarmente la pillola non sei in gravidana anche se presa in  orari diversi

ciao

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti