Gravidanza

Buonasera dottoressa, vorrei chiederle gentilmente chiarimenti su un dubbio.Prendo la pillola da 4 anni e la dottoressa mi ha prescritto ora una cura...

più di 1 mese fa

Buonasera dottoressa, vorrei chiederle gentilmente chiarimenti su un dubbio.
Prendo la pillola da 4 anni e la dottoressa mi ha prescritto ora una cura per tre mesi (15 gg al mese) con Immudek Forte, integratore immuno-stimolante, con all’interno anche vitamina C. Ho sentito che la vitamina C può influire sulla pillola. Possono esserci interferenze con la copertura contraccettiva (anche se si tratta di 15 gg per 3 mesi)?? Devo usare anche il preservativo?
La ringrazio per l’attenzione

Care

Care

se la vitamina C che prendi interferisce con la pillola dovresti avere delle perdite ematiche a quel punto prendi provvedimenti

ciao

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti