Gravidanza

Salve dottoressa, alloraSabato scorso ho assunto Norlevo se non sbaglio entro le 24 ore dal rapporto (si è rotto il preservativo). Io prendo anche...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa, allora
Sabato scorso ho assunto Norlevo se non sbaglio entro le 24 ore dal rapporto (si è rotto il preservativo). Io prendo anche la pillola anticoncezionale Loette alle 20, solo che il giorno prima ho avuto due scariche di dissenteria liquida (scusi se entro nel dettaglio) se non sbaglio 3/4 ore dopo l’assunzione di Loette e non ho ripreso la pillola dello stesso giorno dal blister di riserva. Oggi siamo a giovedì e mi sento la pancia pesante e dura e ho dolori più o meno sotto l’ombelico è bassa schiena, come se fossero dolori del ciclo. Dopo quasi una settimana non ho avuto perdite marroni ma a volte ho solo piccoli giramenti di testa. Secondo lei mi devo preoccupare o posso stare tranquilla, essendo molto ansiosa mi faccio mille paranoie.
Grazie in anticipo.

Marylin Monroe

carissima,

è altamente improbabile che tu possa essere incinta, comunque per scrupolo fai un test di gravidanza dopo 15 giorni dall’ultimo rapporto. stai comunque tranquilla il rischio è minimo.

un abbraccio

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti