Gravidanza

Salve. Mi chiamo Caterina e ho 27 anni. Da due cerchiamo una gravidanza senza successo. Mi è stato diagnosticato ovaio policst. Per tutto il 2016...

più di 1 mese fa

Salve. Mi chiamo Caterina e ho 27 anni. Da due cerchiamo una gravidanza senza successo. Mi è stato diagnosticato ovaio policst. Per tutto il 2016 nonho avuto ciclo. La mia gin mi ha prescritto prim sinopol senza risultati, poi inofolic combi e 6cicli di clomid e infine chirofert ma mi viene una gran fame e tanto nervoso. Pesavo 91kili e sono scesa a 82 e il ciclo si è un po regolarizzato ma ultimamente sono di nuovo senza. Ho fatto i tamponi x poter effettuare l’esame delle tube ma purtroppo uno è uscito positivo e aspetto x prendere l’antibiotico. Cosa posso fare? Cosa mi consiglia?

caterina

carissima,

ti consiglio di rivolgerti ad un centro di procreazione medico assistita per studiare più a fondo gli eventuali fattori che determinano il concepimento e valutare l’ipotesi della fecondazione in vitro. è opportuno che tu faccia la cura antibiotica.

un abbraccio

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti