Gravidanza

Buonasera dottoressa vorrei un suo parere… circa 14 giorni fa , al 18esimo giorno del ciclo ( ho ciclo molto lunghi dai 34 ai 43 giorni) ho...

più di 1 mese fa

Buonasera dottoressa vorrei un suo parere… circa 14 giorni fa , al 18esimo giorno del ciclo ( ho ciclo molto lunghi dai 34 ai 43 giorni) ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato… quando dopo aver finito ci siamo accorti che il preservativo ( che da un controllo accurato è risultato intatto) era salito su metà asta del pene,lasciando scoperta la base ma coprendo il glande dove era contenuto lo sperma.. per paura dopo circa 40 minuti ho preso la pillola dei 5 giorni dopo
Dopo L assunzione non ho avuto ne perdite ne sintomi se non il seno molto gonfio e dolorante e la pancia dura… oggi ( 31/32 esimo giorno) ho un forte dolore alla pancia in particolare all ovaio sinistro. Ho molta paura di essere incinta ah premetto che sono circa 4 giorni che ho perdite dense bianco/gialline.
La prego mi aiuti

Ansietta

carissima,

da quanto mi riferisci è davvero poco probabile che tu possa essere incinta. in ogni caso stai tranquilla ma, per scrupolo, fai comunque un test di gravidanza e un’ecografia transvaginale per chiarire ogni dubbio. sarà poi il tuo ginecologo a indicarti cosa devi fare in base al risultato degli esami. In una piccola percentuale dei casi, il test di gravidanza è falsamente negativo. per evitare questa evenienza si può fare il dosaggio della betaHCG sul sangue.

Un abbraccio

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti