Infezioni o Infiammazioni

Ciao! Ho 23 anni e soffro di acne periorale. Da quasi un mese sto assumendo Minocin da 100 una compressa al giorno la sera insieme a dei fermenti...

più di 1 mese fa

Ciao! Ho 23 anni e soffro di acne periorale. Da quasi un mese sto assumendo Minocin da 100 una compressa al giorno la sera insieme a dei fermenti lattici la mattina.
Ho cominciato subito a notare bruciori e avevo paura mi venisse la candida, ma non è stato così. Stasera però noto un gonfiore vicino al labbro sinistro vaginale: è rosso, un po’ duro e sembra un terzo labbro. Sembra mi “esca” tutto e non so cosa fare, ho paura che l’antibiotico possa essere la causa
Cosa devo fare?

Sosoki

carissima,

da quanto descrivi credo si tratti di una infezione della ghiandola di bartolini. è impossibile che l’antibiotico sia causa di questa, anzi dovrebbe curarla. è comunque opportuno che tu faccia una visita ginecologica. se non trovi il tuo ginecologo vai in pronto soccorso.

un abbraccio

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti