Gravidanza

Salve!Sono impanicatissima! Mi sono arrivare il 28/11 e terminate 1/12 il giorno dopo ho avuto un rapporto non protetto con mio marito e anche il...

più di 1 mese fa

Salve!Sono impanicatissima! Mi sono arrivare il 28/11 e terminate 1/12 il giorno dopo ho avuto un rapporto non protetto con mio marito e anche il 5.Il 6 avevo dei dolori nel basso ventre vicino alle ovaie poi l’8 mi son svegliata dai dolori alle ovaie che sono durate 5minuti avevo anche male di schiena basso.Domenica pomeriggio 10 una piccolissima macchia marroncino pulendomi sulla carta il giorno dopo una rosa chiarissima,ieri martedì 12 mattina un po’ di perditine marroncino chiaro e una piccola rossa ho messo il salva slip, la sera una macchietta lunga l’aveva sporcato.Nessun dolore al seno ma ho un fibroma nell’utero.Sono agitatissima..,rispondetemi vi prego! Grazie X l’attenzione!

Pinky

carissima,

carissima,

da quanto mi riferisci è davvero poco probabile che tu possa essere incinta. in ogni caso stai tranquilla ma, per scrupolo, fai comunque un altro di gravidanza e un’ecografia transvaginale per chiarire ogni dubbio. sarà poi il tuo ginecologo a indicarti cosa devi fare in base al risultato degli esami.

Un abbraccio

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti