Altri dubbi e curiosità

Salve dottoressa. Dopo la masturbazione quei residui che dopo aver pulito con un fazzoletto compaiono in seguito ad una successiva eccitazione ( non...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa. Dopo la masturbazione quei residui che dopo aver pulito con un fazzoletto compaiono in seguito ad una successiva eccitazione ( non so se sono residui sperma o smegma, per descrivere meglio sono tipo placchette bianche su glande e prepuzio) hanno potere fecondante? Se li tocco e poi con lo stesso ditto tocco la vagina solo all’ingresso delle piccole labbra senza entrare si rischia la fecondazione?

Nicola

Ciao, sì, anche il liquido associato a uno stato di eccitazione sessuale può contenere spermatozoi e quindi bisogna stare attenti che non entri in contatto con la vagina. Tuttavia, la situazione che descrivi non è a rischio. Non ti preoccupare. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti