Ciclo Mestruale

Buongiorno dottoressa, ho sempre avuto un ciclo regolare intorno al 30 giorno dopo l’assunzione di alcuni integratori a basi di vitamina A+E per...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoressa, ho sempre avuto un ciclo regolare intorno al 30 giorno dopo l’assunzione di alcuni integratori a basi di vitamina A+E per alcuni mesi il ciclo si è stabilizzato al 27esimo giorno è possibile che a causa della fine di questa cura il ciclo mi ritardo di 7/8 giorni?
Ho sempre avuto rapporti protetti e 2 test risultati negativi

192XXX

192XXX

se hai avuto rapporti  protetti puoi stare tranquilla; se la sospensione della terapia ha dato il ritardo bisognerebbe conoscere

non solo il farmaco ma come erano i tuoi cicli precedenti alla cura

ciao

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti