Relazioni di coppia

Salve.io ho 24 anni e da 16mesi sono diventata mamma.gravidanza e parto(naturale)meravigliosi apparte il dolorosissimo momento dei punti. Da quando...

più di 1 mese fa

Salve.io ho 24 anni e da 16mesi sono diventata mamma.gravidanza e parto(naturale)meravigliosi apparte il dolorosissimo momento dei punti. Da quando ho partorito fino tutt’ora ho un problema: non provo desiderio,ne eccitazione e né tanto meno sento qualcosa durante il rapporto con mio marito. ( abbiamo rapporto raramente così lo accontento,so che è brutto da dire ma è cosi) mi sapreste aiutare a capire il motivo di questa situazione? È bruttissimo a 24 anni senrirsi così…

Nikaredda93

Ciao, la gravidanza e la maternità sono momenti che arricchiscono e in alcuni casi rendono più complessa la sessualità. I vissuti che descrivi interessano molte donne che diventano mamme e possono essere transitori nel senso che c’è bisogno di un po’ di tempo per integrare l’essere genitori con l’essere coppia oppure necessitare di un  supporto psicologico. Ti consiglio  di parlarne con tuo marito in modo da condividere come vi sentite e se la situazione non cambia di pensare di rivolgervi a un sessuologo in modo da ritrovare una sessualità appagante. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti