Infezioni o Infiammazioni

Salve Dottoressa le scrivo per chiederle un consiglio..due mesi fa avevo prurito intimo esterno e ho messo Vagisil crema ed è passato, poco dopo ho...

più di 1 mese fa

Salve Dottoressa le scrivo per chiederle un consiglio..due mesi fa avevo prurito intimo esterno e ho messo Vagisil crema ed è passato, poco dopo ho notato delle perdite gialline (le ho sempre da quando ho avuto il primo ciclo) però avevano un odore sgradevole, sono andata in farmacia e mi hanno dato un detergente intimo antibatterico a ph 3,5 dicendomi che se era candida avrei avuto altri fastidi. Con questo detergente è passato tutto, poi ho avuto il ciclo normalmente e nessun fastidio.
A circa metà novembre ho avuto un rapporto un po’ violento e dopo questo rapporto ho notato delle piccole perdite rosa e bruciore all’ingresso della vagina, ma già dal giorno dopo le perdite erano scomparse, era rimasto solo bruciore che è occasionale, cioè mi viene per un po’ di secondi e poi scompare, durante il perdiodo fertile ho avuto perdite gialline con odore un po’ dolciastro, ma passato il periodo fertile è passato anche l’odore sgradevole. Ora ho il ciclo e bruciore occasione. Lei cosa pensa potrebbe essere? La ringrazio.

Donna

Donna

per faere diagnosi bisogna fare un esame obiettivo,  per dare una risposta alla tua sola descrizione dire che hai un eritema da sfregamento

che può anche risolversi spontaneamente

ciao

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti