Ciclo Mestruale

Buongiorno,scrivo per un consulto.Sono una ragazza di 22 anni che ha iniziato ad assumere la pillola Arianna per dismennorea, i dolori mestruali...

più di 1 mese fa

Buongiorno,
scrivo per un consulto.
Sono una ragazza di 22 anni che ha iniziato ad assumere la pillola Arianna per dismennorea, i dolori mestruali però non si sono mai placati tanto da dover assumere antidolorifici in aggiunta, per questo motivo 3 mesi fa in accordo col ginecologo ho sostituito Arianna con la pillola Loette, con la quale ho avuto un attenuazione dei dolori, ho però notato che negli ultimi due cicli, il mestruo si è presentato il quarto giorno di sospensione per arrestarsi nella giornata del sesto giorno o inizio settimo, per poi riprendere nel tardo pomeriggio del giorno seguente, primo giorno del uovo blister (che però inizio alla sera). Ciò è un problema? può essere causato dal fatto che il mio corpo non si sia abituato ancora alla nuova pillola o dal fatto di essere passata da una pillola con 4 giorni di sospensione a una con 7. Grazie e cordiali saluti.

Dubbiosa

Dubbiosa

hai già dato tu la spiegazione al tuo problema continua con la nuova pillola che nel giro di un paio di blister si normalizza

ciao

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti