Relazioni di coppia

Salve, ho 15 anni, il mio ragazzo ne ha 18 e stiamo insieme da circa 6 mesi. Abbiamo molta intimità e sempre ci provochiamo e finiamo per fermarci...

più di 1 mese fa

Salve, ho 15 anni, il mio ragazzo ne ha 18 e stiamo insieme da circa 6 mesi. Abbiamo molta intimità e sempre ci provochiamo e finiamo per fermarci ai preliminari. É da un po’ che parliamo di poter avere un rapporto completo e tutt’e due lo desideriamo molto ma lui si tira spesso indietro (ha gia avuto rapporti). Sarà perché non abbiamo una casa in cui farlo e lo dovremmo fare in posti non proprio adatti? Oppure perché ha paura di farmi male per la prima volta? O ancora, mi potrebbe aver detto una bugia e non aver mai avuto rapporti. Come faccio? Sto morendo dalla voglia di saltargli addosso.

G.

Ciao, non posso sapere il perché dal momento che non conosco il tuo ragazzo. Tutte le ipotesi che avanzi potrebbero avere un senso. Il mio consiglio è di prendervi il tempo che ci vuole senza forzare un’esperienza finché entrambi non vi sentite pronti e a vostro agio. Non c’è fretta. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti