Relazioni di coppia

Buongiorno,sono fidanzata da circa un anno. Il mio lui è da sempre pigro preferendo a volte masturbarmi piuttosto che il rapporto completo....

più di 1 mese fa

Buongiorno,sono fidanzata da circa un anno. Il mio lui è da sempre pigro preferendo a volte masturbarmi piuttosto che il rapporto completo. Inizialmente non ci facevo molto caso ma ultimamente tende a rifiutare i miei approcci e questa cosa mi fa parecchio innervosire, abbiamo di media 3 rapporti al mese,ma la cosa assurda è che se lo tocco ha un erezione quindi il corpo sarebbe pronto ma lui dice che non ha voglia che è stanco negandosi..non riesco a capire.

Viola

Cara Viola, capisco che tu possa essere confusa e sentirti forse non desiderata. Tuttavia, l’unico modo per capire cosa stia succedendo è parlare apertamente con il tuo ragazzo, senza accusarlo, ma dicendo come ti senti e cercare di capire meglio la sua posizione. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti