Relazioni di coppia

Salve dottoressa avrei bisogno di un parere di un adulto perché davvero non so più che fare.Ho 17 anni e sono 10 mesi che mi sento con un ragazzo...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa avrei bisogno di un parere di un adulto perché davvero non so più che fare.
Ho 17 anni e sono 10 mesi che mi sento con un ragazzo di 19 anni e 6 mesi che esco con lui. Abbiamo deciso di iniziare a frequentarci perché c’era da parte di entrambi un grande interesse ed attrazione fisica e dopo un mese che uscivamo insieme io ho perso la verginità con lui. Il punto è che noi ci abbiamo provato, ma dopo questi 6 mesi ci siamo entrambi accorti di non essere innamorati, ma contemporaneamente ci piacciamo fisicamente e dunque vorremmo continuare a vederci esclusivamente per fare sesso per poi smettere quando ci stancheremo o quando vorremmo provarci con qualcun’altro.
Io però non so se sto facendo qualcosa di Sbagliato e non so neanche se è un ragionamento giusto. Mi sento in colpa perché forse posso sembrare una poco di buono e fondamentalmente non so neanche se è ciò che voglio o cosa può portare tale situazione. All’inizio provavo qualcosa nei suoi confronti, ora se lo bacio non sento più le stesse sensazioni e mi sto iniziando a scocciare di tale situazione, cosa che non è avvenuta in lui il quale prova tutt’ora un’attrazione molto forte nei miei confronti. Contemporaneamente però mi dispiace dover porre fine a tale situazione perché mi piace sia il rapporto creato con lui che ricevere questo tipo di attenzioni, quindi poi non potrei più passare questi momenti con lui. Non so che fare….

Giulia_17

Ciao, nessuno può dirvi se sia sbagliato o meno avere una relazione esclusivamente di tipo sessuale. Credo che la cosa importante sia che siate onesti e aperti rispetto a questo in modo che nessuno abbia false aspettative e delusioni. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti