Gravidanza

Salve mi kiamo maria e ho 22 anni e da circa 3 mesi vado da un endocrinologo per curare la amenorrea primaria e ssecondaria perché non mi è mai...

più di 1 mese fa

Salve mi kiamo maria e ho 22 anni e da circa 3 mesi vado da un endocrinologo per curare la amenorrea primaria e ssecondaria perché non mi è mai arrivato il ciclo neanke una volta e ha da tre anni ke io e mio marito proviamo ad avere figli infatti mi sono sottoposta a 3 iui e 2 ics senza successo ho fatto tutti i tipi di analisi e visitee e tutti i dottori mi dicono ke o l ovaio micro policistico e il mio endocrinologo mi sta facendo assumere l’androcur50 una compressa la sera e chirofol500 a giorni alterni e volevo sapere se e una cura adatta a me o devo andare da un ginecologo. Grazie in anticipo x la risposta.

Maria

La cura è adeguata, nel centro in cui hai effettuato i tentativi di procreazione assistita sarai sicuramente stata valutata anche da un ginecologo. Prosegui con le cure e le indicazioni impostate dal Centro Natalità che ti segue. In bocca al lupo.

Un caro saluto

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti