Buon Giorno. Mi chiamo Perera e Sono un ragazzo dello Sri Lanka, La mia compagna ha fatto LRT SURGERY in 2012 dopo che nata sua terza figlia. ora stiamo pensando di avere un bambino. come è possibile levare LRT SURGERY che ha fatto. mi potete aiutare. grazie
Salve dottoressa,
sono una ragazza di 20 anni e sono vergine.
Da qualche mese io e il mio ragazzo abbiamo iniziato con i preliminari, senza però mai arrivare al rapporto completo.
L’ultima volta, il 5/11, ci siamo strusciati senza protezioni nè vestiti e più volte il suo pene si è appoggiato all’apertura della mia vagina, senza appunto entrarvi. Io ero molto ben lubrificata e a lui spesso esce qualche goccia di liquido pre eiaculatorio che so potrebbe contenere degli spermatozoi.
Premetto che non prendo la pillola e ribadisco il fatto che non abbiamo usato nessun tipo di protezione e l’ultima mestruazione l’ho avuta il 31/10 e il giorno 5/11 avevo ancora qualche perdita residua; solitamente il mio ciclo è abbastanza regolare e aspetto la prossima mestruazione per il 1/12.
Oggi, 13/11 ho avuto una lievissima perdita di sangue e sono molto preoccupata che possa trattarsi di una perdita da impianto, anche se quando sono stata con il mio ragazzo non mi trovavo nel mio periodo fertile.
Volevo chiederle se è il caso, secondo lei, di eseguire un test di gravidanza o se le mie preoccupazioni sono sostanzialmente infondate. So che il test andrebbe fatto dopo qualche giorno dalla data presunta di mestruazioni, ma manca troppo tempo e ho bisogno di risposte. So anche che potrebbe trattarsi di spotting o altri problemi, ma non ho mai sofferto di ciò e non me la sento, finchè non escludo la gravidanza, di parlarne con i miei, per prenotare una visita ginecologica, perchè non voglio dover dare loro delle spiegazioni. Può consigliarmi cosa fare?