Relazioni di coppia

Buongiorno.. Ho 16 anni sono insieme ad un ragazzo da un anno,lui ha 18 anni..Siamo entrambi vergini..stiamo solo assieme a casa sua a volte,facciamo...

più di 1 mese fa

Buongiorno.. Ho 16 anni sono insieme ad un ragazzo da un anno,lui ha 18 anni..
Siamo entrambi vergini..stiamo solo assieme a casa sua a volte,facciamo petting in intimo,toccatine varie (il clitoride per farmi arrivare all’orgasmo) ma mai abbiamo fatto sesso,ne orale ne anale ne tanto meno in vagina..(nemmeno mai masturbati)
Io sono sicura di voler stare con lui,sono sicura che lui debba essere il primo,il problema è che ho paura che anche con il preservativo,ci possano essere intoppi i miei sono contrari che io stia con lui.Come devo fare? Crediamo sia il momento giusto,ma io mi blocco poi,ma la voglia che mi rimane e incredibile.. è solo paura!
Che mi consigliate di fare?

Martina

Ciao, credo che sia importante che tu decida di fare l’amore con il tuo ragazzo quando ti sentirai pronta e a tuo agio con la situazione. Il preservativo è un ottimo metodo contraccettivo in grado di proteggerti sia da una gravidanza indesiderata che da malattie a trasmissione sessuale. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti