Rapporti sessuali

Salve Dottoressa, ho 17 anni ed ho la sindrome dell’ovaio micropolicistico. Prendo yasminelle e 2 giorni fa ho terminato il secondo blister. Il...

più di 1 mese fa

Salve Dottoressa, ho 17 anni ed ho la sindrome dell’ovaio micropolicistico. Prendo yasminelle e 2 giorni fa ho terminato il secondo blister. Il primo mese ho avuto spotting abbondante e normale tutti i giorni poi durante la pausa ho avuto una sorta di finto ciclo abbondante. Durante questi due mesi ho avuto rapporti completi e senza preservativo con il mio fidanzato dopo 13 giorni dalla prima pillola. Come ho iniziato il secondo blister lo spotting è scomparso ed ora sto aspettando il finto ciclo. Ho sempre preso la pillola ogni sera alla stessa ora, ho preso delle tachipirine e del froben gola spray a causa di forti mal di testa e mal di gola, non ho mai avuto problemi ne di diarrea ne di nausea. Crede possa esserci una gravidanza o semplicemente il corpo si sta ancora abituando?

Fiore18

Ciao cara, se hai sempre assunto le compresse regolarmente l’efficacia contraccettiva è assicurata. Un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti