Rapporti sessuali

Buongiorno, ieri ho avuto rapporti sessuali PROTETTI col mio ragazzo per la terza volta, e siamo sicurissimi che non ci sia stato alcun problema col...

più di 1 mese fa

Buongiorno, ieri ho avuto rapporti sessuali PROTETTI col mio ragazzo per la terza volta, e siamo sicurissimi che non ci sia stato alcun problema col profilattico dato che abbiamo poi fatto la prova di riempirlo d’acqua dopo l’eiaculazione per controllare eventuali perdite. Comunque sia, è dal mio secondo rapporto che è avvenuto il giorno prima della mia eiaculazione che sento una tensione al seno. Pensa sia dovuto all’ovulazione o al fatto che siano i miei primissimi rapporti? Inoltre non sto provando alcun piacere, mi sa dire il motivo?
Spero che risponda presto, arrivederci e grazie per l’attenzione.

arcticmatilde

Ciao, se hai sempre avuto rapporti adeguatamente protetti escluderei il rischio di gravidanza. La tensione al seno può verificarsi frequentemente durante il periodo post ovulatorio.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti