Rapporti sessuali

Salve Dottoressa,Sono una ragazza di 17 anni, 10 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, ma ci sì è rotto il preservativo,...

più di 1 mese fa

Salve Dottoressa,
Sono una ragazza di 17 anni, 10 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, ma ci sì è rotto il preservativo, anche se non ero in fase di ovulazione perché dovevano venirmi le mestruazioni dopo 10 giorni, ho preferito prendere comunque la pillola del giorno dopo a distanza di nemmeno un’ora dal rapporto.
Dopo tre giorni mi sono venute le mestruazioni, un flusso normale a quello solito. Ho fatto uno per una sera di un assorbente interno (io non li uso quasi mai perché li trovo poco comodi) e dopo averlo rimosso da quella sera mi è iniziato un prurito forte alla vagina, all’esterno del buco. E ho notato che ho delle perdite abbastanza dense però tra 4 giorni mi verrà l’ovulazione teoricamente anche se non hanno un odore cattivo/forte. Secondo lei potrei aver contratto una vaginite o qualcosa di simile per la pillola del giorno dopo o per l’assorbente interno? E se vado dal ginecologo per fare un tampone per sapere se ho una di queste infezioni devo dirgli per forza che non sono vergine?

Ele11

Ciao cara, sarebbe opportuno fare una visita ginecologica per capire di cosa si tratta. Il medico che ti visiterà manterrà il segreto professionale.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti