Metodi Contraccettivi

Salve dottoressa ,Volevo chiederle se il contraccettivo sottocutaneo nexplanon può far ingrossare i linfonodi del collo .. Ho già fatto...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa ,
Volevo chiederle se il contraccettivo sottocutaneo nexplanon può far ingrossare i linfonodi del collo .. Ho già fatto accertamenti e per fortuna e tutto nella norma ma volevo sapere se c e una correlazione e se il caso eventualmente di rimuoverlo . Grazie buona serata

Nicole

Ciao cara, non mi risulta.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti