Rapporti sessuali

Buongiorno dottoresse, vorrei un vostro parere riguardo la mia situazione. Premetto che non ho un ciclo regolare, a volte è puntuale, altre no. Il...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoresse, vorrei un vostro parere riguardo la mia situazione. Premetto che non ho un ciclo regolare, a volte è puntuale, altre no. Il quinto giorno di mestruazione ho avuto un rapporto protetto dall’inizio alla fine e l’eiaculazione è avvenuta all’esterno. A fine rapporto ho controllato se il preservativo fosse integro e così è stato. Prima del rapporto però, c’è stato un contatto esterno tra pene e clitoride. Posso essere a rischio? Inoltre,a fine periodo fertile, ho avuto un altro rapporto, anche questo protetto, con eiaculazione esterna e preservativo intatto dopo il controllo. Prima del rapporto, ci sono stati dei preliminari e il mio ragazzo aveva le mani pulite. Però per un momento, si è toccato la parte esterna del pene e ha continuato a toccarmi. Ora sono in ansia per l’arrivo della mestruazione. Posso davvero aver fatto danno ed essere a rischio? Spero in una vostra risposta. Grazie in anticipo.

Sam

Ciao cara, escludo nel tuo caso il rischio di gravidanza.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti