Rapporti sessuali

Buongiorno dottoresse, avrei una domanda da fare. L’11 settembre provai ad avere un rapporto anale col mio ragazzo solo che nel tentativo, ha...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoresse, avrei una domanda da fare.
L’11 settembre provai ad avere un rapporto anale col mio ragazzo solo che nel tentativo, ha sbagliato “buco”, io ho sentito una penetrazione diciamo inesistente. Lui non ha sentito niente. Durata giusto il tempo di un secondo. io NON ero nel mio periodo fertile, non c’era presenza di liquido preseminale o sperma. Doveva venirmi il ciclo giorno 30 settembre, ma siccome non ho mai avuto un ciclo regolare. Inoltre Sto passando un periodo di forte stress, infatti associo questo ritardo allo stress o al fatto stesso di non aver mai avuto un ciclo regolare. Inoltre sono anche lievemente sottopeso e so che questa potrebbe essere causa di ritardi…
Ho questo dubbio e penso anche che oltre allo stress morale, si aggiunge anche questa mia paranoia di una gravidanza indesiderata. E stressandomi ancora di più lo faccio ritardare…
potrei essere incinta?

Chiara

Ciao cara, ti consiglio di fare un test di gravidanza. Un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti