Metodi Contraccettivi

salve dottoressa, la contatto perche sono molto in ansia: giovedi ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e purtroppo soltanto alla fine ci...

più di 1 mese fa

salve dottoressa, la contatto perche sono molto in ansia: giovedi ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e purtroppo soltanto alla fine ci siamo accorti che il profilattico si era rotto, circa 30 minuti dopo ho assunto il contraccettivo di emergenza ellaone, avendo avuto l ultimo ciclo circa due settimana fa è probabile che in quegli stessi giorni vi sia stata l ovulazione anche se non mi è possibile saperlo con certezza. Da venerdi ho riscontrato una crescente bisogno di dover andare in bagno piu frequentemente ed avevo gia letto tempo fa che un aumento della minzione potrebbe essere uno dei primissimi sintomi di gravidanza e questo mi ha molto preoccupato anche perche purtoppo mi era gia successo di dover ricorrere alla contraccezione di emergenza ma nei giorni seguenti non era successo nulla di tutto cio..è possibile che ellaone non abbia funzionato?

anonima

Ciao cara, purtroppo non posso risponderti con certezza. Ti consiglio di fare un test di gravidanza trascorsi almeno 10 giorni dal rapporto a rischio.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti