Metodi Contraccettivi

Salve dottoresse,Io e il mio ragazzo vorremmo provare un altro tipo di contraccettivo. Abbiamo sempre usato il preservativo ma vorrei provare la...

più di 1 mese fa

Salve dottoresse,
Io e il mio ragazzo vorremmo provare un altro tipo di contraccettivo. Abbiamo sempre usato il preservativo ma vorrei provare la pillola. ora, tralasciando le varie notizie che girano in rete, tra amiche e nei giornali ho paura che la pillola possa in qualche modo rovinare la mia routine naturale del ciclo in quanto da quando ho cominciato ad avere rapporti col mio ragazzo il ciclo mi si è regolarizzato tantissimo. Infatti questo sbaglia solo di uno, massimo due giorni. Cosa mi consiglia?

Milas

Ciao cara, ti consiglio innanzitutto di fare una visita ginecologica per capire se la pillola è un metodo contraccettivo adatto a te. Durante la visita potrai porre al medico tutti i tuoi dubbi o richieste insieme troverete la soluzione migliore.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti