nel campo della medicina esiste sempre una percentuale di probabilità.Leggendo su internet il liquido pre eiaculatorio è pericolosissimo in quanto contiene spermatozooi.. 1) è davvero molto probibile rimanere incinta se avviene anche contatto indiretto ..mano ..vagina? 2) ci sono casi di donne rimaste incinta cosi? capisco la sperma che ha molti più spermatozooi..è vero che […]
Buonasera, chiedo gentilmente una risposta.
Ho un dubbio atroce, una settimana fa con la mia partner abbiamo fatto dei preliminari… dopo un po’ abbiamo tentato di avere un rapporto anale, nel tentativo di avere questo rapporto (PREMETTO CHE IN QUEL MOMENTO NON AVEVO IL PENE ERETTO, ed era ASCIUTTO, senza liquido preseminale.) Ora: io ho sentito solo di averle sfiorato la vagina, lei dice invece che ha sentito una penetrazione quasi inesistente, una cosa minima, Da niente. Per all’incirca 1 secondo. Il tempo che mi sono accorto di aver sbagliato ‘buco’.
La mia ragazza NON era nel suo periodo fertile, che sarebbe iniziato il giorno dopo. Io, non ho eiaculato nè all’interno, nè all’infuori.
C’è possibilità di gravidanza?