Rapporti sessuali

Buona sera, ho avuto il primo rapporto sessuale un mese fa e ha fatto parecchio male, come anche il secondo. Ieri sera ho avuto un altro rapporto e...

più di 1 mese fa

Buona sera, ho avuto il primo rapporto sessuale un mese fa e ha fatto parecchio male, come anche il secondo. Ieri sera ho avuto un altro rapporto e ha fatto tanto male che non siamo riusciti a completare la penetrazione. Ero ben lubrificata e so che l’imene si è rotto al primo rapporto quindi mi chiedo quale sia il problema. Capisco che essendo le prime volte può far male ma me ne fa proprio tanto. È possibile che l’imene si sia risanato nel mese in cui non ho visto il mio moroso?
Inoltre vorrei dirle che qualche tempo fa ho avuto la candida ma è da due mesi che non ho più problemi quindi pensavo di averla debellata. Potrebbe essere invece che c’è ancora e per questo provo dolore?
Grazie

Mari

Ciao cara, senza poterti visitare non posso escludere la presenza di un’infezione che potrebbe rendere fastidiosa la penetrazione. Tieni comunque presente che i primi rapporti frequentemente sono difficoltosi poiché ,oltre all’imene, anche le pareti vaginali devono dilatasi.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti