Altri dubbi e curiosità

Salve dottoresse,volevo farvi una domanda: il mio ragazzo all’incirca un mese fa ha inserito le dita sporche di liquido preseminale nella mia...

più di 1 mese fa

Salve dottoresse,volevo farvi una domanda: il mio ragazzo all’incirca un mese fa ha inserito le dita sporche di liquido preseminale nella mia vagina; questo mese, nei giorni in cui avrei dovuto avere le mestruazioni ho avuto perdite molto meno abbondanti del mio solito ciclo, in più sarà poco più di una settimana che ho la nausea. Volevo quindi chiedervi se questi potevano essere sintomi di una gravidanza e se io potessi essere incinta.Vi ringrazio in anticipo!

G.

Ciao, è improbabile che nella situazione che descrivi si siano verificate le condizioni per una gravidanza. Tuttavia, se hai il dubbio che possa essersi verificato contatto tra sperma e vagina e hai notato anomalie del ciclo, meglio se fai un test di gravidanza. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti