Relazioni di coppia

Salve, ho tanta paura di rimanere incinta, lui non vuole usare il preservativo e sia per lui che per me sarebbe la prima volta.Non ho una stabilità...

più di 1 mese fa

Salve, ho tanta paura di rimanere incinta, lui non vuole usare il preservativo e sia per lui che per me sarebbe la prima volta.
Non ho una stabilità economica né la mentalità per affrontare una cosa così grande.
Come convincere lui a utilizzare il preservativo? Ci sono metodi contraccettivi per me che non siano ad impianto tipo la spirale? Il cerotto contraccettivo è efficace?
Quante probabilità ci sono che resto incinta?

Sonhorita95

Ciao, un rapporto non protetto ti espone al rischio di una gravidanza anche se l’eiaculazione non avviene in vagina. I rapporti sessuali devono essere protetti sempre e per tutta la durata della penetrazione. Se lui non vuole utilizzare il preservativo, potresti fare une visita ginecologica per la prescrizione della pillola o del cerotto, entrambi metodo efficaci per evitare una gravidanza indesiderata (non per proteggerti da malattie a trasmissione sessuale). Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti