Relazioni di coppia

Buongiorno dottoressa. Sono una ragazza di 21 anni. Le scrivo per esporle il mio problema. Premetto che non sono fidanzata ma sono innamorata di un...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoressa. Sono una ragazza di 21 anni. Le scrivo per esporle il mio problema. Premetto che non sono fidanzata ma sono innamorata di un ragazzo con cui sono in lite. Io lo amo tantissimo. Premetto che ci sono state incomprensioni perché io sono una molto gelosa e mi interessavo di lui in vari modi poi lui lo scopriva e si arrabbiava. Mi sento in colpa perché l’anno scorso a febbraio c’era un bel rapporto e per questo vorrei chiarirci. Però ho un blocco. Non riesco a scrivergli un messaggio su whatsapp. Inoltre nonostante tutto mi sento pronta alla mia prima volta dopo aver chiarito. Secondo lei cosa dovrei fare? La ringrazio in anticipo.

Lucia

Cara Lucia, mi sembra che il vostro rapporto vada ricostruito. La tua gelosia e forse eccessivi controlli hanno portato il ragazzo in questione ad allontanarsi. Forse puoi spiegargli che ti sei resa conto di questo e che ti dispiace se hai esagerato in questo senso. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti