Rapporti sessuali

Salve dottoressa, le spiego un po la mia situazione … un paio di mesi fa ho notato delle perdite bianche molto dense , ma stupidamente non ho...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa, le spiego un po la mia situazione … un paio di mesi fa ho notato delle perdite bianche molto dense , ma stupidamente non ho fatto molta attenzione poiché non avevo nessun altro problema… Un mese fa ho avuto un rapporto sessuale con mio marito che il giorno dopo mi ha detto della comparsa di puntini rossi e prurito nella punta del pene… poi dopo pochi giorni anche a me e cominciato il prurito e gonfiore nelle piccole labbra della vagina… Credo che si tratti di candida al 100% perché ho anche dolore durante i rapporti sessuali… l altro ieri un nuovo rapporto e oggi mio marito si lamentava di nuovo dello stesso problema… Come posso curarla? e per quanto tempo? Dato che molto probabilmente la candida c’è l’ho da un anno grazie gentilissima aspetto la sua risposta…

Lory

Ciao cara, nel tuo caso è necessaria una vista ginecologica per inquadrare il problema verificando i sintomi, fare una diagnosi e prescrivere una terapia.

Un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti