Altro

Salve dottoressa. Ho un ritardo del ciclo di 11 giorni. (Solitamente non ce l’ho regolare, a marzo l’ho avuto il 17, ad aprile dopo il...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa.
Ho un ritardo del ciclo di 11 giorni. (Solitamente non ce l’ho regolare, a marzo l’ho avuto il 17, ad aprile dopo il 23, ma non ricordo la data esatta e maggio il 26), doveva dunque arrivarmi il 26 giugno.
Ora, ho avuto dei rapporti, ma dopo l’ovulazione, quando non ero fertile (sto attenta a questo). L’ovulazione l’ho avuta il 10 giugno. Ho controllato i preservativi e non erano bucati, poi il mio ragazzo viene sempre fuori da me, per prevenire.
Il 23 però, a 3 giorni dall’ipotetico inizio del ciclo, lo abbiamo “fatto” senza. Tra virgolette perché è entrato due volte e poi è uscito subito, non é nemmeno venuto dopo siccome é stato di pochi secondi, neanche minuti.
Io non credo proprio di essere incinta dal momento che non è mai venuto dentro di me e inoltre lo facciamo sempre dopo ovulazione è periodo fertile.
Quindi questo ritardo potrebbe comunque essere legato a questo e potrei essere incinta? Oppure escludo una gravidanza? Non ho ancora fatto il test, voglio aspettare ancora.
Tra l’altro ho avuto un mal di pancia da ciclo in questi ultimi giorni e l’ho avuto anche una settimana fa circa. E avevo anche notato sull’assorbente delle macchie rosa, solite prima che mi venga il ciclo.
La ringrazio, attendo la risposta.

Chiara

Ciao, poichè purtroppo sono avvenuti rapporti non protetti non è possibile escludere il rischio di gravidanza. Un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti