Gravidanza

Buongiorno dottoressa, le scrivo per cercare un po’ di rassicurazione alle mie ansie che penso siano inutili, ma non si sa mai.. ho avuto un...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoressa, le scrivo per cercare un po’ di rassicurazione alle mie ansie che penso siano inutili, ma non si sa mai..
ho avuto un rapporto con un ragazzo, protetto dall’inizio alla fine (nei giorni in cui non ero ancora fertile tra l’altro, credo fosse il giorno 9 o il 10), la mia paura é che lui nel tirarsi fuori il pene dalle mutante e toccandolo per poco possa aver avuto tracce di liquido (che io personalmente non ho visto, però non si sa mai) sulle mani mentre si infilava il preservativo , e quindi averlo lasciato sul preservativo e io perciò possa essere incinta .. so che è una cosa quasi ridicola da chiedere, ma purtroppo non riesco a vivermi bene la sessualità, tenendo conto che il ciclo mi deve venire il 16 luglio, non vorrei stare in ansia fino a quella data.. la prego risponda ..

Sara

Stai tranquilla, non c’è rischio di gravidanza senza un rapporto completo con eiaculazione interna. Le mani sporche di sperma non possono creare fecondazione.

Un caro saluto

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti