Altro

Buongiorno dottoressa le scrivo per conto di mia suocera che ha 70 anni. Da diverso tempo ha una cisti sotto sulle labbra e da ieri si è ingrossata....

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoressa le scrivo per conto di mia suocera che ha 70 anni. Da diverso tempo ha una cisti sotto sulle labbra e da ieri si è ingrossata. Poiché oggi il suo dottore non c’è e deve aspettare lunedì per un controllo ed è un po’ in ansia volevo sapere come deve comportarsi, se è una cosa che può aspettare lunedì x controllare o meglio trovare qualcuno oggi. Queste cisti sono pericolose? C è qualcosa da poter mettere localmente?
Grazie mille

Stellina

Potrebbe essere la cisti della ghiandola del Bartolini che si sta ingrossando, non è nulla di grave, spesso necessita una terapia antibiotica. Se non si ingrossa più di tanto nelle prossime ore/giorni e non le dà dolore può aspettare anche lunedì; altrimenti meglio farsi vedere da un ginecologo od eventualmente in pronto soccorso per iniziare subito una cura se tende a peggiorare.

Un caro saluto

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti