Rapporti sessuali

Salve dottoressa, Ho 22 anni e qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto dall’inizio alla fine durante l’ovulazione. In seguito...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa,
Ho 22 anni e qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto dall’inizio alla fine durante l’ovulazione. In seguito abbiamo controllato il profilattico ed è risultato integro. Nell’immediato non ho notato nulla di strano, ma il giorno dopo ho iniziato ad avere delle perdite prima marroncine poi color rosso vivo e sempre più abbondanti (non un assorbente pieno ma con macchie abbastanza grosse). Sono trascorse quasi 48 ore dal rapporto e le perdite non sembrano voler cessare. Il rapporto è stato piuttosto intenso ma lì per lì non ho sentito affatto dolore. Non mi era mai capitato di sanguinare dopo il sesso ( questo è il quarto rapporto che ho avuto, tutti sempre protetti). Da cosa possono dipendere queste perdite? Dal rapporto? Dall’ovulazione? È possibile che siano sintomatiche di una gravidanza?
Grazie per l’attenzione.

Poppy

Ciao cara, se i rapporti che hai avuto sono sempre stati protetti escluderei l’ipotesi della gravidanza. L’ovulazione può provocare sanguinamenti a volte ma nel tuo caso potrebbe essere opportuno fare una visita ginecologica.

Un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti