Gravidanza

Gentile dottoressa buongiorno, le scrivo perché ho un dubbio e una preoccupazione che mi stanno rendendo le giornate infernali. Giovedì 22 mentre...

più di 1 mese fa

Gentile dottoressa buongiorno, le scrivo perché ho un dubbio e una preoccupazione che mi stanno rendendo le giornate infernali. Giovedì 22 mentre ero a letto con il mio ragazzo è successa una cosa strana, durante i preliminari lui ha eiaculato senza che io me ne accorgersi successivamente, visto che aveva ancora il pene in erezione, ha infilato il preservativo e mi ha penetrata. La penetrazione è durata poco e io gli ho chiesto cosa fosse successo e solo in quel momento mi ha messo al corrente della situazione. Subito ho controllato e il preservativo era intatto e mi sono lavata per paura che ci fossero tracce del suo sperma, nonostante ciò ho paura. C’è il rischio di una gravidanza? L’ultimo ciclo l’ho avuto l’11 giugno. Aspetto con ansia una sua risposta, grazie mille. Distinti saluti.

Preoccupata

Non c’è rischio di gravidanza stai tranquilla. Avendo utilizzato il preservativo anche eventuali tracce di sperma sono state trattenute da questo.

Un caro saluto

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti