Salve lui 4 mesi fa ha messo il dito in vagina superficiale con del liquido il ciclo e sempre venuto regolare e durato uguale (penso era ciclo) ….l ultimo e venuto il 12 gennaio …questo mese nn ho visto ovulazione sento il seno un po gonfio e che fa mele …e pancia un po gonfia […]
Gentile dottoressa le scrivo perché sono in ansia e avrei bisogno di un suo parere..
All’arrivo del ciclo il mese scorso ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale Yaz. Ad una settimana dalla fine del ciclo ho iniziato a notare macchie marroni per diversi giorni, fino ad arrivare a delle vere e proprie macchie abbondanti di sangue come fosse ciclo.. il tutto durato quasi una settimana. Poi all’improvviso tutto si è stoppato e non ho avuto più nessuna perdita.
I rapporti con il mio fidanzato nonostante io prenda la pillola sono sempre protetti anche con il preservativo e lo controlliamo alla fine di ogni rapporto e non si è rotto.
Ho sempre preso la pillola con precisione tranne una volta con due ore di ritardo e un’altra la mattina dopo appena svegliata.
Ora sono nei giorni di pillola bianca e il ciclo ancora non mi è venuto ed è da 3 giorni che mi sento debole con giramenti di testa e alle volte nausea.. secondo lei posso essere incinta? Sono piuttosto in ansia.. la ringrazio in anticipo per la risposta.