Gravidanza

Buongiorno dottoresse. sono in ansia e ho bisogno del vostro aiuto. vi spiego: il 21 maggio mi e arrivato il ciclo E qualche giorno dopo sono...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoresse. sono in ansia e ho bisogno del vostro aiuto. vi spiego: il 21 maggio mi e arrivato il ciclo E qualche giorno dopo sono andata in aereo. Il 3 giugno ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo con eiaculazione esterna. Premetto che sono vergine. Dopo questo ci siamo lavati , quindi eventuali tracce di sperma ci sono torte, e abbiamo avuto un altro rapporto di sola masturbazione reciproca. ora ho un ritardo e sono molto preoccupata. Potrebbe essere stato il volo in aereo a sballarmi il ciclo? Perché questa che vi ho spiegato è la sola situazione rischiosa dato che le altre sono solo di masturbazione reciproca. Grazie dell’attenzione.

rosa

Non puoi essere incinta senza avere avuto un rapporto completo vaginale. Il motivo del ritardo mestruale sarà lo stress o altro. Capita spesso, non ti preoccupare.

Un caro saluto

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti