Gravidanza

Salve,mi rivolgo a voi perchè in questo momento non ho possibilità di poter rivolgermi al consultorio e sinceramente non riesco a fare sogni...

più di 1 mese fa

Salve,mi rivolgo a voi perchè in questo momento non ho possibilità di poter rivolgermi al consultorio e sinceramente non riesco a fare sogni tranquilli.
Circa due settimane fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti protetti,all’inizio ci siamo accorti che la penetrazione non era molto facile perció abbiamo pensato fosse un problema di preservativo,per curiosità abbiamo provato senza e la penetrazione c’è stata ma per circa 5 secondi,lui mi assicura anche che il pene fosse pulito e asciutto.
Ero tranquilla fino a ieri mattina,mi sono svegliata e ho accusato dolori di pancia davvero forti,voglia di vomitare,nausea,dolori al basso ventre e ai reni simili a quelli mestruali e soprattutto un sapore strano metallico in bocca,al che io e il mio ragazzo ci siamo preoccupati,le mie ultime mestruazioni sono state il 26 di maggio e oggi siamo il 26 di giugno,ma tengo a precisare che di solito le mie mestruazioni arrivano con qualche giorno di ritardo,chiedo scusa per la pazienza è per la mia domanda decisamente lunga,ma non so come fare e ho decisamente paura di essere rimasta incinta per così poco considerata la penetrazione durata poco.
Mille grazie,camilla.

Camilla

La probabilità che tu sia rimansta incinta con una penetrazione breve e senza eiaculazione è molto bassa, vedrai che le mestruazioni arriveranno. I sintomi che descrivi possono essere quelli dei gironi precedenti all’arrivo del mestruo. Aspetta qualche giorno e, se non dovessero presentarsi le mestruazioni entro una settimana, esegui un test di gravidanza per toglierti ogni dubbio.

Un caro saluto

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti