Metodi Contraccettivi

Buonasera Dott.ssa , uso l’anello da circa quattro mesi , il giorno che dovevo toglierelo o forse qualche giorno prima ho incominciato a...

più di 1 mese fa

Buonasera Dott.ssa , uso l’anello da circa quattro mesi , il giorno che dovevo toglierelo o forse qualche giorno prima ho incominciato a sentire un leggero prurito vaginale e poi mi è venuta la cistite. L’ho tolto quella sera come era dovuto. Ho fatto due esami di orina e non ci sono batteri nonostante ho preso il mucoril e la cistite è passata. Dopo una settimana mi sono messs l’anello e dopo due gg ho avuto di nuovo la cistite. Allora l’ ho tolto e dopo qualche giorno mi è venuto del ciclo abbondante è normale? La cistite potrebbe essere una conseguenza causata dal’anello? E normale che al toglierr l’anello mi sia venuto il ciclo cosi abondante?

Laurenti

ciao cara, ovviamente togliendo l’anello è comparso il sanguinamento da sospensione. Ti consiglio di eseguire una valutazione urologica.

Un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti