Relazioni di coppia

Salve gentili dottoresse, volevo esporre un problema che ultimamente si sta verificando con il mio ragazzo. Lui parla apertamente delle ragazze che...

più di 1 mese fa

Salve gentili dottoresse, volevo esporre un problema che ultimamente si sta verificando con il mio ragazzo. Lui parla apertamente delle ragazze che gli piacciono ecc. E ultimamente quando parliamo di queste cose, magari una bella ragazza che ha forme accentuate, lui pare che inizia ad eccitarsi e mi chiede di farlo. Io ovviamente gli dico di no, perché non mi pare molto carino, e ovviamente mi arrabbio. Lui dice che non è vero che si eccita su di loro ma semplicemente perché se ad esempio apprezza il seno di questa, lui si eccita sul seno vero e proprio e non sulla ragazza in questione. E successo più di una volta quest’episodio e tra le quali a volte faccio finta di nulla, dopo che gli dico di non voler far sesso. .. e una volta stetti per un ora a piangere disperatamente, ma lui comunque fa sempre così, anche se sa che io ci sto male. Lui mi fa swmpre complimenti, su di me, sul mio fisico..ecc., la mia domanda è..forse non gli piaccio?? Perché lui fa così? Sono disperata…se gliene provo a parlare “si arrampica sugli specchi” e alla fine quella gelosa, che subito si impressiona su di lui . Sono io. Sono disperata, la prego di rispondermi…

Metthy

Ciao, no, non significa che non  gli piaci. È possibile che il tuo ragazzo (come tutti) “reagisca” a degli stimoli visivi; questo è normale. Non mette in discussione quello che prova per te né che sia attratto da te. Non significa nemmeno che desideri avere altre ragazze. Non ti preoccupare. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti