Relazioni di coppia

Salve. Sono una ragazza, ho 20 anni, sono vergine a parte un po di pratica di ditalino che faccio con il mio ragazzo, ma che lascia intatto...

più di 1 mese fa

Salve. Sono una ragazza, ho 20 anni, sono vergine a parte un po di pratica di ditalino che faccio con il mio ragazzo, ma che lascia intatto l’imene.
Ho fatto sesso anale con lui, era la seconda volta, ma stavolta è stato completo e più lungo. La prima volta non ero convinta e dissi che mi aveva creato difficoltà e non volevo più farlo. Abbiamo provato una seconda volta, io sempre non convinta e impaurita, ma lui ha cercato di rendermi più partecipe, farmela vivere bene. Ho provato molto piacere solo con il rapporto anale, la stimolazione altra non funzionava, solo che dopo qualche giorno vedevo che qualcosa non andava e ho fatto dei pianti per questo. Non so in che modo mi abbia ferito questa cosa, ma l’ha fatto. Sentire l’altro in quel modo mi ha fatto male. Ne ho parlato con lui che dispiaciuto ha capito tutto, ma ho paura che questo mi porti difficoltà nell’intimità con lui, ad avere meno fiducia, mi abbia traumatizzata e mi metta in difficoltà per la prima volta.
La prego di aiutarmi perché sto lavorando su questa cosa da giorni, sono molto sensibile, ho cercato di sperimentare pur non essendo convinta, ma mi ha allontanata dalla persona che amo e ho molta paura di aver compromesso qualcosa nel vivere serenamente la mia intimità e l’intimità con lui, di non sentirmi capita, non avere fiducia

Grazie davvero

Luna

Ciao, è importante che ascolti e rispetti le tue emozioni e vissuti e che non forzi nessuna esperienza per la quale tu non ti senta pronta. Non c’è niente di male in questo. Ognuno ha i propri tempi  e ha bisogno che siano rispettati. Per il futuro ricordati che hai sempre il diritto di dire di NO e che è importante che ti ascolti e rispetti. Mi fa piacere che ne abbiate parlato e che il tuo ragazzo abbia capito.Rispetto, ascolto e comprensione sono alcuni degli elementi alla base per vivere serenamente la sessualità. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti