Rapporti sessuali

Salve!Circa un anno fa ho avuto il primo rapporto sessuale con il mio ragazzo e mi è uscito praticamente solo una goccia di sangue e poi niente per...

più di 1 mese fa

Salve!
Circa un anno fa ho avuto il primo rapporto sessuale con il mio ragazzo e mi è uscito praticamente solo una goccia di sangue e poi niente per tutte le volte successive. Il problema è che ogni volta provavo un inteso dolore che non si è mai affievolito e dunque per questo motivo abbiamo smesso di provarci dopo una decina scarsa di volte. A distanza di un anno ci abbiamo riprovato ( con modalità differenti) e dopo un forte dolore ho iniziato a perdere tanto sangue (direi che avrei potuto tranquillamente riempire due assorbenti se non di più) e dal quel momento ci siamo fermati di nuovo per paura. È possibile che la perdita di sangue fosse dovuta alla rottura dell’imene? È possibile che non si fosse ancora rotto dopo i diversi rapporti? Ed una tale perdita di sangue può essere normale o potrebbe trattarsi di un problema più serio che l’ha causata e che causava anche il dolore durante i rapporti? ( farò a breve una visita ginecologica ma vorrei avere un parere prima… grazie in anticipo!)

Rrgg

Ciao cara,

tutte le ipotesi che hai formulato sono plausibili ma non credo si tratti di qualcosa di grave. Probabilmente nel tuo caso l’imene era un po’ più spesso della media, per questo la perdita di sangue è stata consistente. Sono d’accordo con la tua decisione di fare una visita ginecologica.

un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti