Altro

Salve dottori,Ho scrittto svariate volta per ricevere un consulto ma forse si è verificato un errore. Non ho le mestruazioni da due mesi. Ieri ho...

più di 1 mese fa

Salve dottori,
Ho scrittto svariate volta per ricevere un consulto ma forse si è verificato un errore. Non ho le mestruazioni da due mesi. Ieri ho perso la verginità con il mio ragazzo perdendo moltissimo sangue (anche un po’ grumoso, tipo quello che si presenta durante le mestruazioni). Inizialmente pensai appunto fosse normale ma continuai a perderne. Ora ne perdo sempre meno quindi credo sia normale ma nel dubbio chiedo la sua opinione. Per quanto riguarda le mestruazioni, invece, che devo fare? Premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolare ma non mi è mai capitato che mi saltasse per più di un mese e questo mi preoccupa alquanto. Il peoblema è dunque che non posso recarmi dalla ginecologa per motivi familiari. Spero in una risposta soddisfaciente e la ringrazio fin d’ora.
Distinti saluti

EM

ho già risposto a questa tua domanda

ciao

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti