Rapporti sessuali

Buongiorno dottoressa, nel sito ho trovato in parte una risposta alla mia domanda ma mi piacerebbe avere una risposta diretta prima di intervenire...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoressa, nel sito ho trovato in parte una risposta alla mia domanda ma mi piacerebbe avere una risposta diretta prima di intervenire andando da un ginecologo. Da Dicembre a questa parte non ho un ciclo del tutto normale, negli scorsi mesi ho avuto il ciclo ogni 25 giorni ( prima di dicembre veniva puntuale ogni 28/30 giorni) con i seguenti sintomi: dolore al seno, dolore nella schiena bassa ma sopratutto un flusso del ciclo abbondante tanto da cambiare l’assorbente più volte al giorno. Questo mese il ciclo mi è venuto con 10 giorni di ritardo, non è il ritardo a preoccuparmi ma ciò che ho notato durante quei 10 giorni e durante il ciclo. Durante i 10 giorni ho notato delle perdite tra il trasparente e il giallo mentre durante il ciclo (5 giorni) ho notato che il flusso non era abbondante macchiavo l’assorbente ma non tantissimo i sintomi oltre al dolore al seno non avevo altro, premetto di non aver avuto rapporti ma solo pretting. Su internet ho letto di tutto da false mestruazioni dovute a una gravidanza a problemi ovarici. Da 3 mesi a questa parte faccio tanto sport può essere dovuto da questo? Il cambio di stagione? O sono incinta senza saperlo?. La prego mi aiuti sono in ansia.

Sara

Cara Sara, purtroppo senza poterti visitare non posso darti una risposta precisa. Sono d’ accordo che potrebbe essere utile fare una visita, anche se i sintomi che descrivi non mi sembrano gravi.

Un saluto

Dott.ssa Risuglia

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti