Relazioni di coppia

Buongiorno dottoressa, scusi se la disturbo ma io e il mio ragazzo ormai da più di quattro mesi abbiamo dei rapporti orali.. da qualche giorno a...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoressa, scusi se la disturbo ma io e il mio ragazzo ormai da più di quattro mesi abbiamo dei rapporti orali.. da qualche giorno a questa parte però il mio ragazzo ha iniziato a preoccuparsi riguardo il rimanere in cinta anche solo attraverso preliminari. Come pensa che possa tranquillizzarlo? È veramente possibile rimanere in cinta solo per i preliminari? E se si in che modo pervenirlo? Io sarei propensa a fare anche un passo più avanti verso un rapporto completo ma essendo il mio ragazzo più grande di me sembrerebbe strano se ci provassi io e non lui? Come posso agevolare questa situazione? Pensa che i preservativi li debba comprare io?

007

Ciao, puoi rimanere incinta in tutte le situazioni in cui possa verificarsi contatto tra sperma e vagina. I rapporti sessuali devono essere protetti sempre e per tutta la durata della penetrazione. Non credo che sia importante chi compra i preservativo, ma è importante che li usiate fin dal primo rapporto. Forse la cosa migliore è che vi confrontiate su questo argomento. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti